25 marzo 2009

Waiting for ....



.....a good news .....

2 commenti:

  1. E... ci risiamo, queste sono nuove.
    Questa è quella ch emi piace di più... e mutuando una definizione data a certi dipinti impressionisti: " musica per gli occhi".
    Comunque secondo me traspare, correggimi se sbaglio, una vena maliconconica che rende l'immagine ancora più godibile. Ecco quello che io chiamo immagine con anima, con qualcosa in più della tecnica....forse più che con l'anima con il cuore

    Ciao

    Gigi

    RispondiElimina
  2. Mio Carissimo Gigi, vero, verissimo, è proprio quello che ho cercato di trasmettere mentre componevo la scena.

    Waiting for ..... in attesa di .... buone notizie ... e che Dio ci aiuti!

    Un abbraccio, grazie infinite per queste Tue splendide parole, che arricchiscono il mio spazio web.

    Grazie, mio caro Gigi.

    mVh

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.